Spedizione gratuita per ordini superiori a 59,99 €

Politica resi e rimborsi / negozio online skinama.it

1. Diritto di recesso

  1. Il Cliente ha il diritto di restituire la merce acquistata entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della spedizione, senza fornire alcuna motivazione.

2. Condizioni di restituzione

  1. Per usufruire del diritto di recesso, il prodotto deve soddisfare i seguenti requisiti:
  • la merce non può presentare segni di utilizzo
  • il prodotto deve essere restituito nell’imballaggio originale e integro
  • è necessario contattarci in anticipo via email all’indirizzo: eshop@skinama.it per ricevere istruzioni dettagliate sulla procedura di reso
  • il prodotto deve essere restituito all’indirizzo: Skinama s.r.l. , V.le Navigazione Interna 109/A, 35027 Noventa Padovana (PD)

3. Modalità di restituzione

  1. Per effettuare un reso, ti preghiamo di inviare un’email all’indirizzo: eshop@skinama.it, indicando il numero dell’ordine e i dati di contatto corrispondenti a quelli utilizzati al momento dell’ordine.

4. Costi di restituzione

  1. I costi di restituzione della spedizione sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme alla descrizione.
  2. Da ogni importo di rimborso viene detratta una commissione fissa di 10 € per la gestione del reso e del pacco.

5. Rimborso

  1. Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui riceviamo la merce restituita, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l’ordine originale.
  2. Ogni richiesta di rimborso verrà gestita singolarmente.

6. Accuratezza dei dati

  1. Il Cliente è tenuto a fornire dati veritieri e conformi alla realtà al momento dell’ordine, inclusi i dati del pagatore. Il negozio non è responsabile per la mancata consegna o la consegna errata del pacco a causa di dati errati forniti dal Cliente. In caso di pacco visibilmente danneggiato, si consiglia di rifiutarne la consegna da parte del corriere.
  2. Il negozio non si assume alcuna responsabilità per pacchi non consegnati o consegnati in modo errato dal corriere. In caso di tali situazioni, il Cliente è tenuto a risolvere la questione direttamente con la compagnia di trasporto.

7. Ritiro della spedizione

  1. ll mancato ritiro del pacco da parte del Cliente può comportare un costo aggiuntivo per il ritorno del pacco al mittente.
  2.  In caso di mancato ritiro della spedizione su responsabilità del cliente, i costi di restituzione saranno a carico del Cliente.
  3. In caso di mancato ritiro del pacco, il rimborso dell’ordine sarà effettuato entro 14 giorni dal momento in cui il mittente riceve il pacco. Dall’importo restituito verranno detratti i costi di spedizione e il costo di gestione del pacco restituito di 10 €.